GIORNATA TIPO
Generalmente ogni mattina le uscite che proponiamo sono due immersioni intervallate da una sosta in barca di circa un’ora. La partenza dal diving sarà per le ore 8 in modo da poter rientrare per l’ora di pranzo. In barca la nostra filosofia sposa quella malgascia, “mora mora” (piano piano), perciò daremo tutto il tempo che serve ai subacquei sia nella fase pre e post immersione. Nell’intervallo di superficie troverete acqua naturale frutta e snack per una pausa piena di energia. La nostra barca munita di tendalino ti permetterà di scegliere se ripararti dal sole o se approfittare della tintarella prima di rituffarti in mare!
IMMERSIONI ANCHE DI POMERIGGIO
Se preferisci immergerti anche di pomeriggio le uscite sono previste anche solo per un subacqueo, per la doppia immersione con partenza alle ore 14 e rientro alle ore 17 circa ( il sole tramonta presto, dopo poco le 17:30), mentre per una singola immersione partenza alle ore 15.
IMMERSIONE NOTTURNA
L’immersione notturna è prevista almeno una volta a settimana e ogni qual volta venga richiesta. L’incontro al diving sarà intorno alle 17:30, in modo da ammirare insieme lo splendido tramonto ( il sole tramonta proprio davanti a noi!!!) , e quando il sole avrà lasciato spazio alla luna sarà il momento giusto per poter immergerci tra tutte le creature che di giorno sarà difficile se non impossibile vedere. Un’immersione che verrà svolta sotto costa, a pochi metri di profondità. Lasciatevi stupire da quello che solo di notte si può osservare, le specie più disparate come crostacei e molluschi a caccia, tartarughe e pesci che dormono, la ballerina spagnola, il più bel nudibranco notturno di sempre…e per finire, spegnendo tutte le torce, si può assistere alla bioluminescenza. Agitando le mani il plancton come per magia si illumina, e crea intorno a noi un cielo stellato.